home, Life&Style — 5 febbraio 2018 at 13:14

Capelli al Naturale, quando le beauty influencer scelgono il “bio”

by

capelli al naturale

Capelli al naturale. Un evento nel cuore di Roma alla scoperta dei rimedi e delle ricette per capelli “bio”, con l’hairstylist Federico Faragalli e la beauty blogger de La ragazza dai Capelli Rossi Federica Cimetti

Capelli al naturale sani e super glam? Non è un ossimoro, ma una combinazione vincente grazie a un hairstyle che strizza l’occhio al bio con ingredienti 100% naturali e un risultato che vi farà voglia di provarli subito. Questo il tema dell’evento che si è svolto lo scorso 29 Gennaio all’interno del salone Federico Faragalli in zona Fleming. Un appuntamento beauty dedicato alla cura dei capelli tutta al naturale: un’occasione davvero unica per scoprire le proprietà nascoste degli ingredienti di derivazione naturale, sostanze semplici e facilmente reperibili, ma che custodiscono segreti di benessere e bellezza.

capelli al naturale

Protagonista della serata la presentazione ufficiale del libro “Capelli al Naturale. Guida alla cura
quotidiana”, una raccolta di ricette e consigli per un haircare eco e bio, nato dalle esperienze di Federica Cimetti, beauty blogger de La Ragazza dai Capelli Rossi. Il suo diario online, che ha reso Federica una tra le dieci influencer Top in Italia, è stato segnalato dal magazine Gioia! fra i 10 beauty blog più famosi, posizionandosi all’ottavo posto della classifica italiana dei migliori beauty blog di Bloglovin, e uno tra i 10 blog più letti in Italia secondo Les Cahiers Fashion Marketing.

Capelli bio, i segreti bio nel salone di Federico Faragalli

E quale migliore salone se non quello di Federico Faragalli per far conoscere l’aspetto più healthy della cura dei capelli? Il talentuoso hairstylist è infatti da sempre promotore della filosofia NaturalGlam, che unisce il lato più glamour dettato da moda e tendenze col rispetto della salute dei capelli e per l’occasione ha voluto svelare i segreti di rituel a base vegetale.

Gli ospiti hanno potuto così vedere da vicino la preparazione di otto ricette selezionate dal libro e apprendere dalle mani sapienti di Federico Faragalli le giuste dosi e i differenti mix per prendersi cura della propria chioma, unendo alleati verdi a prodotti di alta gamma, come Aura Botanica, ultima creazione firmata Kerastase, con il 98% di ingredienti naturali. Tutte le preparazioni healthy sono state impiattate in un green table, allestito da Luana Samperi, da esplorare alla ricerca del mix più adatto alla propria haircare quotidiana.

capelli al naturale

La presentazione è stata mediata da un’altra infuencer molto nota in Italia e all’estero: Martina Chiella. A dare il giusto ritmo alla serata la musica di Radio Incontro Donna 96.8, che ha trasmesso in diretta l’evento, mentre il catering curato da Rinocerose Roma ha allettato i palati degli ospiti.

Tanti gli ospiti noti, soprattutto dal mondo del web, blogger, instagrammer e youtuber fra i più conosciuti e
apprezzati.

Il libro di Federica Cimetti è in vendita in tutte le librerie e su Amazon.it, ma se volete una coccola in più, vi aspettiamo nel salone in Via Tuscania. Qui Federico Faragalli e il suo staff si prenderanno cura della vostra chioma realizzando una delle ricette tratte dal libro Capelli al Naturale di Federica Cimetti.

Scoprite subito i nuovi servizi 100% naturali disponibili in salone!

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 178 access attempts in the last 7 days.