Fashion ID — 16 maggio 2021 at 10:21

Airen Kids Dress, design ricercato e tessuti pregiati che fanno la differenza

by

Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress. Il marchio è relativamente giovane, ma si sta rapidamente affermando in Russia.  Dal 1 al 3 giugno è prevista la partecipazione alla kermesse digitale Fashion Kids Days, organizzata a Firenze in occasione della Giornata mondiale del bambino e visibile sulla piattaforma virtuale di Fashion Vibes, che promuove l’evento a livello internazionale.

Dalla sua creazione il brand  ha già partecipato ad oltre 10 settimane della moda mettendo in scena  altri splendidi fashion show. La strategia di marketing targata Airen si sta orientando molto anche sul mercato estero. Il brand è registrato in Germania e perciò  si è adeguato agli standard qualitativi europei.

 

Una produzione propria di tessuti, che ne esalta l’artigianalità manifatturiera per capi di pregio, distinguendosi dal mare magnum delle tante proposte in circolazione nel settore delle linee pensate per i più piccoli. Airen  ha deciso di scegliere soluzioni  di design inconsuete e straordinari e: #wearedifferent è il motto che conquista tutti. La missione del brand è veicolare l’amore alle persone tramite l’abbigliamento e look sempre all’avanguardia.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 369 access attempts in the last 7 days.