home, Life&Style — 26 aprile 2016 at 10:10

“7 bags for 7 cities”, il fashion contest firmato Versace

by

7 Bags for 7 Cities è la sfida lanciata da Versace, la celebre maison italiana. La protagonista è la nuova IT-bag, l’iconica Palazzo Empire. Una borsa elegante e sofisticata ma allo stesso tempo pratica. L’obiettivo del concorso è stupire la giuria, la quale sceglierà gli scatti più originali delle 7 città selezionate: l’effervescente Milano, la misteriosa Pechino, l’affascinante Hong Kong, la romantica Parigi, la passionale San Paolo, l’inarrestabile Tokyo e infine, la città che non dorme mai, New York.

versace-7-bags-7-cities

L’intento della casa di moda è impreziosire e reinterpretare la borsa grazie ai dettagli più affascinanti delle iconiche città. Andare alla scoperta degli angoli più suggestivi che rappresentano le varie metropoli, inquadrarli e catturarli in un’immagine.La maison realizzerà così delle versioni personalizzate delle Palazzo Empire Bag. Dieci bag di ogni metropoli daranno vita ad una ‘limited edition’ da non perdere. Il progetto di Versace è cosmopolita. Parla di storie, viaggi, emozioni. Ma anche di lusso, rappresentato dalla celebre bag sulla quale troneggia la testa di Medusa, simbolo del brand e di una maison che vanta una storia importante.

Versace_7Bagsfor7Cities

 

Una storia che si ripete ad ogni nuova collezione, attraverso l’estro e il carisma di Donatella Versace. Un’eleganza glamour che ha modificato il modo di intendere la moda. Grazie al contest, ognuno di noi potrebbe far parte della storia di questa grande maison che tiene alto il Made in Italy in tutto il mondo.

7 bags si

 

Quindi, se vi trovate in una di queste destinazione, centrate l’obiettivo e inviate la vostro foto al sito palazzoempire.versace.com, il termine del contest è previsto per il prossimo 16 maggio. Il risultato sarà la realizzazione di dieci pezzi per ogni metropoli. Le borse realizzate con gli scatti vincenti, saranno messe in vendita negli store Versace delle sette metropoli protagoniste del concorso. E a settembre, i vincitori possono assistere alla sfilata di Versace Spring Summer 2017. Non resta che augurare, buona fortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Bad Behavior has blocked 495 access attempts in the last 7 days.